Logline: Indigo si sente prigioniera, intrappolata in una relazione violenta. Alla ricerca della felicità, decide di uccidere il suo fidanzato violento.

A proposito di INDIGO BLUES

Indigo Blues aggiorna questo antico concetto di storia del film noir per adattarlo a una giovane coppia moderna, con un interrogativo risoluto sulla salute mentale e sulle relazioni violente. Questo è un cortometraggio anti-romantico che sembrerà unico e originale con il suo finale esoterico e stilizzato. Indigo Blues è un pezzo da camera a combustione lenta e straziante. Ambientato per lo più in un appartamento, è guidato dalle performance degli attori principali e dalla narrazione poetica della voce fuori campo.

_______________

A 20-minute revenge-thriller about a woman who kills her abusive boyfriend.

Logline

Indigo feels like a prisoner, trapped in an abusive relationship. In pursuit of happiness, she resolves to kill her boyfriend.

About INDIGO BLUES

Indigo Blues updates this age-old film noir story concept to fit a modern young couple, with an unflinching interrogation of mental health and abusive relationships. This is an anti-romance short film that will feel unique and original with its esoteric, stylised finish. Indigo Blues is a slow-burn, gut-wrenching chamber piece. Mostly set within one apartment, it is driven by the accomplished lead actors’ performances and poetic voice-over narration.

Link: https://www.kickstarter.com/projects/miltongibney/indigo-blues?ref=section-short-films-projectcollection-3-staff-picks-category-ending-soon

2024 albero su mare v1 1200