La videocamera Panasonic HC-X1500E è una delle videocamere 4K più piccole e leggere sul mercato. Grazie al corpo compatto, questa videocamera professionale 4K offre mobilità e portabilità molto elevate. La videocamera è dotata di un obiettivo grandangolare da 24 mm, uno zoom ottico di 24x, e la registrazione 4K. Inoltre, ha una serie di funzioni professionali, come impostazione manuale, un filtro ND e la possibilità di acquisire audio PCM lineare ad alta risoluzione a 24 bit.
Alcuni punti salienti della Panasonic HC-X1500:
- Registrazione video UHD 4K
- Sensore MOS da 1 / 2,5 "da 8,29 megapixel con Venus Engine
- Uscita HDMI
- Zoom ottico 24x e zoom digitale 48x
- Video al rallentatore a 120 fps
- Streaming RTP live
Obiettivo grandangolare Leica Dicomar da 25 mm
L'obiettivo grandangolare Leica Dicomar incorporato ha uno zoom ottico 24x con un grandangolo di 25 mm e teleobiettivo da 600 mm. Con la funzione digitale i.ZOOM è possibile ingrandire fino a 32x in 4K e fino a 48x in full HD.
Face Detection AF
Face Detection AF ti aiuta a mantenere il soggetto a fuoco nitido, anche quando è rivolto verso la fotocamera. Ciò semplifica il monitoraggio dei soggetti e la loro messa a fuoco.
Stabilizzazione ibrida dell'immagine a 5 assi
Oltre alla stabilizzazione ottica dell'immagine nell'obiettivo, la Panasonic HC-X1500 ha una stabilizzazione elettronica dell'immagine per rilevare e correggere le vibrazioni della fotocamera. Questa combinazione offre una migliore stabilizzazione dell'immagine durante le riprese con il palmare.
4: 2: 2 Registrazione interna a 10 bit
4:2:2 La registrazione a 10 bit consente di registrare molte più informazioni sul colore. La Panasonic HC-X1500 supporta full HD a 10 bit in 59.94p / 50p (100 Mbps) e 4K in 29.97p / 25p (200 Mbps) su schede di memoria SD. Tramite l'uscita HDMI è possibile registrare su un registratore esterno opzionale in 4K / 10-bit con 59.94p / 50p.
Streaming live Full HD
Lo streaming HD compatibile con RTSP / RTP / RTMP / RTMPS consente di trasmettere eventi sportivi, concerti e messaggi di notizie direttamente sui social media come Facebook e YouTube.
Controllo wireless del tuo tablet o smartphone
Puoi collegare facilmente il tuo tablet o smartphone alla videocamera tramite il modulo WiFi integrato per gestirlo da remoto. In questo modo è possibile modificare facilmente le impostazioni della fotocamera ed è persino possibile utilizzare l'obiettivo.