Produzione video live 4K di alta qualità
La Panasonic AG-CX370 supporta la registrazione MOV 4K/60p/10-bit con un codec HEVC/H.265 ad alta efficienza. È dotato di un sensore MOS da 1.0” e 15 megapixel ad alta definizione e sensibilità, oltre alla tecnologia Hybrid Log Gamma (HLG) per la registrazione HDR. Queste caratteristiche la rendono ideale per gli ambienti di trasmissione live e la creazione di contenuti per i social media. Inoltre, la CX370 include una regolazione dell’immagine di qualità broadcast con correzione indipendente del colore su 16 assi.
Produzione video live 4K di alta qualità
Il CX370 offre registrazione MOV 4K/60p/10-bit con un codec HEVC/H.265 ad alta efficienza.
Dispone anche di un sensore MOS 1.0 tipo 15M ad alta definizione e alta sensibilità, e Hybrid Log Gamma (HLG) per la registrazione HDR - rendendolo perfetto per ambienti di trasmissione live e per la creazione di contenuti per piattaforme di social media.
Il CX370 offre una regolazione delle immagini di qualità broadcast, con correzione del colore indipendente su 16 assi.
Obiettivo zoom a grandangolo per riprese di qualità broadcast
Il CX370 offre prestazioni ottiche superiori grazie al suo potente obiettivo zoom a grandangolo da 24,5 mm (equivalente a 35 mm), con zoom ottico 20x.
Dispone di tecnologia di auto-focus ad alta precisione con rilevamento del volto, auto-tracking e stabilizzazione ibrida dell'immagine a cinque assi.
Questa tecnologia rileva e corregge eventuali vibrazioni indesiderate della telecamera, rendendo il CX370 perfetto per riprese stabili e il tracciamento di soggetti in movimento.
Mobilità avanzata e interoperabilità
La facilità d'uso del CX370 per professionisti della produzione, broadcast e live streaming lo distingue.
A differenza del modello CX350, la telecamera è dotata di due ingressi XLR bilanciati e un ingresso mini-jack stereo da 3,5 mm.
Questo consente di supportare fino a quattro microfoni esterni o audio a livello di linea per la registrazione audio LPCM a 24 bit su 4 canali.
Oltre alla compatibilità del CX370 con il formato AVC-ULTRA (P2 MXF)2, la telecamera supporta il File Transfer Protocol3, che consente di condividere i clip registrati con i broadcaster tramite una rete cablata, Wi-Fi (AJ-WM50E opzionale) o tethering USB tramite un telefono mobile.
Questo semplifica i flussi di lavoro di produzione e riduce drasticamente i tempi necessari per trasmettere i contenuti.
Il terminale di ingresso GENLOCK integrato offre una sincronizzazione di qualità broadcast in ambienti multi-telecamera, mentre le immagini possono essere visualizzate contemporaneamente su più display LCD ad alta definizione e visori.
Le impostazioni di messa a fuoco e zoom possono anche essere facilmente regolate tramite un controllo remoto cablato o tramite reti basate su IP su una connessione LAN
Capacità avanzate di produzione live basata su IP
Il CX370 di fascia alta dispone di connettività IP NDI®* HX2 integrata per trasmissioni basate su IP e controllo della telecamera.
Quando è collegato a dispositivi compatibili con NDI®, come switcher e decoder, NDI® HX2 offre una produzione video live IP fluida e di alta qualità.Il CX370 supporta lo streaming diretto 4K tramite i protocolli RTMP, RTMPS e RTSP - e i protocolli SRT, di nuova generazione, basati su IP.
Rispetto ai camcorder della serie CX precedente, il CX370 ora supporta l'uscita 12G-SDI, che consente di trasmettere video 4K non compresso di alta qualità e bassa latenza su attrezzature broadcast professionali.
Il CX370 supporta anche l'uscita simultanea 4K tramite uscite SDI-HDMI.