Il giorno 9 ed il 10 settembre si terranno, dalle ore 20,30 con entrata gratuita, le proiezioni dei cortometraggi finalisti alla 10° edizione del Flaminio film festival che si terrà a Roma all'arena Anfiteatro Mancini a Piazza Mancini.
La prima serata vedrà la proiezione dei seguenti cortometraggi: MACBETH di Alessandro Sena, ALCANZAR EL VORTICE di Lugar de Rodaje e Año de Rodaje, LA PARTITA di Giuseppe Ferlito, LA RIVA DEL LAGO di Alessandro Chiometti e Alex Coman, LEGGENDE RUSTICANE di Lorenzo Muscoso, PERLA MADRE di Davide Maimone e Mauro Morandini, PORAPPE di Jesús Martínez.
La seconda serata in cui saranno anche attibuiti i premi, saranno proiettati i seguenti cortometraggi: BLANCO di Alessandra Mosca Amapola, IO E PAOLO RITRATTO DELLA FAMIGLIA BORSELLINO di Lorenzo Muscoso, MIRAGGIO di Marianna Adamo, THE WAR di Sara Pastore, TIK TOK STAR di Adriano Giotti, YAMAL di Miguel A. Almanza, YURI di Francesco Magioccola.
N.B.: La programmazione, per causa di forza maggiore, potrà subire cambiamenti per motivi tecnici / organizzativi / operativi.