Dji Osmo Pocket 3 è dotata di un potente sensore con CMOS da 1 pollice che offre immagini ricche di dettagli dal palmo della tua mano. Grazie a un touchscreen ruotabile da 2 pollici e una messa a fuoco rapida full-pixel, potrai scegliere tra orientamento orizzontale o verticale per una consapevolezza maggiore e un controllo più preciso. Video in 4K/120fps, stabilizzazione meccanica a 3 assi e una serie di funzionalità intelligenti rendono Pocket 3 perfetta per ogni momento di ripresa.
Padroneggia gli slow motion in 4K/120fps
Riprendi in 4K/120fps per immortalare ogni momento in modo dinamico, catturare dettagli incredibilmente fluidi e congelare ogni momento con uno slow motion mozzafiato.
Scatti notturni abbaglianti
Grazie all’ottimizzazione specializzata della qualità delle immagini, gli scatti notturni di Pocket 3 daranno vita ad ogni scena in notturna con chiarezza e colori autentici.
Radianza naturale
Pocket 3 ottimizza l’esposizione per le diverse tonalità della pelle, ottenendo carnagioni chiare e luminose. Ruba la scena e rimani sempre al centro dell’inquadratura.
La natura in tutta la sua gloria
Essenziali per la creazione professionale, D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit catturano ogni scena con un’elevata gamma dinamica, presentando colori accurati e delicati con dettagli chiari e vividi.
La modalità colore D-Log M a 10 bit può registrare fino a un miliardo di colori, mentre la gamma dinamica ultra elevata genera ricchi dettagli in ogni scatto. Sia in condizioni di illuminazione ad alto contrasto come albe e tramonti o in ambienti densamente colorati come giardini rigogliosi, offre gradazioni di colore naturali e delicate per un’esperienza visiva a spettro completo. Ciò offre una maggiore flessibilità durante la post-produzione, sbloccando infinite possibilità creative.
Cattura la bellezza di un cielo nuvoloso o di un mare cristallino. Pocket 3 supporta la registrazione video in HLG a 10 bit, che abilita una gamma dinamica più elevata direttamente su dispositivi che supportano l’HDR.
Grazie all’ottimizzazione specializzata delle immagini, Pocket 3 offre scatti notturni chiari e con colori autentici. Supporta la registrazione di video in 4K/30fps anche in condizioni di scarsa illuminazione, per catturare momenti straordinari anche quando il sole tramonta.
Dji Osmo Pocket 3: riepilogo caratteristiche
Il design compatto rende Pocket 3 ultra portatile e comoda da impugnare. ActiveTrack 6.0 manterrà il soggetto costantemente al centro dell’inquadratura anche durante i movimenti più casuali della fotocamera, rendendola ideale per i vlog.
Adotta la messa a fuoco rapida full pixel per mantenere il soggetto saldamente a fuoco, anche durante i movimenti improvvisi. Grazie alla stabilizzazione meccanica a 3 assi, la visuale della fotocamera rimane stabile anche durante il movimento dinamico della stessa.
- Potente sensore da 1 pollice: un sensore con CMOS più grande e filmati UHD in 4K/120fps catturano ogni momento con dettagli dinamici e fluidi.
- Stabilizzazione a 3 assi: realizza riprese fluide e stabili. Adattati allo scenario regolando la velocità rotazionale di Osmo Pocket 3 per tracciare scene dal ritmo diverso.
- Touchscreen ruotabile da 2”: grazie al touchscreen OLED aggiornato, puoi passare dall’orientamento orizzontale a quello verticale o toccare per regolare i parametri e il tracciamento del soggetto.
- Messa a fuoco rapida full pixel: blocca un soggetto, anche se si muove. La nuova modalità Product Showcase dà la priorità alla messa a fuoco in primo piano, perfetta per le dirette streaming.
- ActiveTrack 6.0, sempre al centro: scatta come un professionista con le modalità di tracciamento come Rilevamento automatico dei volti, Inquadratura dinamica ecc., per bloccare il soggetto nell’inquadratura.
- Un suono che ti circonda: ottieni audio chiari e nitidi con la registrazione stereo omnidirezionale e la possibilità di connetterti a due Trasmettitori per DJI Mic 2.
- Modalità colore D-Log M 10 bit: con D-Log M e la profondità di colore a 10 bit, puoi registrare facilmente fino a un miliardo di colori e ottenere effetti visivi sorprendenti durante la post-produzione.
dal sito sabatinifotografia.it