Il metodo colore Lab spaventa un po' tutti: chi non si è mai sentito un po' insicuro al solo pensiero di avere a che fare con uno strumento di tale potenza?
Questo metodo colore si basa sulla percezione umana del colore e proprio perché il suo scopo è descrivere un colore piuttosto che stabilire le quantità di luce o inchiostro per ottenere quel determinato colore su una specifica periferica, è adatto alla gestione ma soprattutto alla correzione del colore.
Nel videocorso "Lab - I segreti del più potente metodo per la correzione colore in Photoshop " di Marco Olivotto, scoprirai quanto è facile manipolare il Lab per ottenere risultati magnifici senza brutte sorprese!
Dalla presentazione dei canali principali, con un occhi di riguardo a L, il canale della luminosità, alla correzione colore in Lab fino ad arrivare ad alcune tecniche comode ed efficaci per dare un tocco in più alle vostre fotografie edi infine delle tecniche avanzate proprie solo del metodo colore Lab.
Insomma... finalmente un videocorso interamente dedicato al metodo colore Lab, il primo in assoluto in italiano. Come farselo scappare?
Attenzione: videocorso "Lab - I segreti del più potente metodo per la correzione colore in Photoshop " è adatto a te se: - scatti e/o postproduci per lavoro o per passione - vuoi iniziare un percorso di crescita professionale nella fotografia - studi fotografia e vuoi crearti una solida base di conoscenze - sei docente di fotografia e vuoi trasmettere al meglio le tue conoscenze su Lab |
da Teacher-in-a-Box | Videocorsi