Sarà un'opportunità assolutamente unica per sviluppare le tue abilità in Sound for storytelling in un workshop completamente interattivo , utilizzando casi di studio per insegnare un uso creativo del suono basato su soluzioni .
Mark Ulano è quattro volte candidato all'Oscar , più recentemente per "C'era una volta a Hollywood", "Ad Astra" e "Bastardi senza gloria" . Il suo lavoro su " Titanic" gli è valso un Oscar per il missaggio sonoro e il Cinema Audio Society Award per il miglior missaggio sonoro per un lungometraggio. Più di recente, il suo lavoro può essere ascoltato in "Whitney Houston: I Wanna Dance with Somebody" e nel 2023 nella nuova uscita primaverile di Martin Scorsese , "Killers of the Flower Moon", con Robert DeNiro e Leonardo DiCaprio. Ha avuto una collaborazione di 28 anni con Quentin Tarantino .
Patrushkha Mierzwa è una delle prime donne operatrici del boom di Hollywood . Ha lavorato a oltre 80 film e programmi televisivi per registi importanti tra cui Robert Altman, James Gray, Quentin Tarantino e Martin Scorsese . Ha scritto il pluripremiato best-seller sul suono , "Behind the Sound Cart: A Veteran's Guide to Sound on the Set" e ha parlato in più panel e tenuto seminari presso università in Cina, Irlanda, Norvegia, Inghilterra, Francia, Los Angeles e New York City.
Questo seminario intensivo di 4 giorni è limitato a 25 partecipanti , ti consigliamo di registrarti velocemente per garantire il tuo posto. La quota del workshop è di 499EUR, ma offriamo uno sconto del 40%, al costo di soli 299EUR fino al 7 marzo . Il workshop si svolgerà dal 6 al 9 giugno .
Il workshop si svolgerà online. FEST FILM LAB è sempre stato un progetto di condivisione di conoscenze e networking di alto livello, nei prossimi mesi ospiteremo i workshop online, tuttavia manterremo non solo lo standard di qualità che ci si aspetta con i migliori esperti disponibili, ma anche il networking e l'interattività dei workshop:
- Il gruppo del workshop avrà un numero limitato di 25 partecipanti.
- Manterremo gli aspetti su misura, con la possibilità di risolvere i problemi che hai coinvolto o le sfide che stai affrontando. Introdurremo nuovi strumenti per migliorare l'interattività tra i partecipanti.
- Abbiamo riorganizzato le sessioni del workshop, che ora si svolgono in 4 giorni invece dei tipici 2 giorni, in modo che il workshop sia meno travolgente, poiché i tipici due giorni interi online avrebbero un impatto sulle capacità dei partecipanti di assorbire il contenuto.
Per registrarti https://filmlab.fest.pt/workshop.php?workshop_id=172